Mihajlovic: "La Juve incontrerà il mondo Toro"

Il tecnico in conferenza stampa accompagnato da un tifoso e da un magazziniere

1481379193730_CzUOLFyXgAAAMyV.jpgSinisa Mihajlovic non finisce mai di stupire. E allora, per presentare il derby di domani contro la Juventus si presenta in conferenza stampa con il tifoso ed il magazziniere.

"Oggi ho portato alcune persone che domani giocheranno insieme a noi - dice - Si tratta di Renato Cornaglia detto "Socrates", 60 anni, da sempre tifoso del Toro: ha visto l`ultimo Scudetto, le retrocessioni, e non ha mai rinnegato il suo amore per il Toro. Domani anche se non avrà gli scarpini, giocherà insieme a noi. E poi c`è Luca Finetto, magazziniere che ci accompagna nel lavoro quotidiano. Anche lui domani giocherà con noi perchè i nostri risultati non dipendono solo dalle parate di Hart e dai gol di Belotti. E poi c`è Amos Ferrini, il figlio di Giorgio, che ci ha ha lasciato troppo presto e che ci guarda da lassù".

Messaggio chiaro: "la Juventus non giocherà solo contro undici giocatori ma contro tutta la gente del Toro e tutti coloro che lavorano con noi". La Juve è la squadra più forte "ma loro dovranno preoccuparsi di noi come noi di loro". La Juve "è un dragone che quando gli tagli una testa gliene spuntano altre due. Io ho molto rispetto. Ma non paura. Vivo il derby come ogni altra partita. Il derby è una delle partite più facili da preparare. Non c`è bisogno di caricare a pallettoni i giocatori".

Higuain e Belotti uomini derby: "Sono uomini da 100 milioni. Per Higuain li hanno già versati, per Belotti per fortuna no. Cercheremo di rubare palla prima possibile come sempre, per questo ci vorranno coraggio e convinzione".

Piena fiducia in Rocchi: "lasciamolo sereno". Attenzione alle palle alte: "Da Mandzukic a Rugani a Chiellini a Higuain a Khedira, sono tutti alti. Sicuramente hanno risolto tante partite anche tramite palle inattive."

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato10.12.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]