Florenzi: "Ce la siamo meritata"

L'esterno della Roma: "Nel 2° tempo non siamo stati gli stessi"

Florenzi, beffa ma ce la siamo meritata"E' una grande beffa per noi, ma ce lo siamo quasi meritato perché nel secondo tempo non siamo stati la Roma del primo tempo", è l'amaro commento del centrocampista della Roma Alessandro Florenzi al termine della sfida disputata a Mosca e pareggiata dai giallorossi 1-1 contro il Cska grazie a un gol di Totti su punizione al 43' del primo tempo, il pari dei russi è arrivato al terzo minuto di recupero con Berezoutski.

"Ci siamo messi tutti dietro, non siamo riusciti a tenere bene il pallone, non siamo stati molto corti. Ci dispiace, perché prendere gol a 15 secondi dalla fine fa veramente male. Dovevamo cercare di essere la Roma del primo tempo e basta, e non lo siamo stati. Se fossimo stati la Roma del primo tempo la partita finiva 2 o 3 a zero".

Florenzi parla poi della sua posizione in campo con Garcia che lo ha impiegato come esterno basso: "Cerco solo di dare il meglio per la squadra e cercare di fare quello che mi chiede il mister. Questa sera era andata bene fino a poco tempo fa. Se questa Roma è sufficiente per battere il Manchester City? La Roma del primo tempo sì", conclude Florenzi.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato25.11.2014
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]